martedì 19 luglio 2011

Pronostico Altach-Austria Lustenau

Pronostico Altach- Austria Lustenau (ma forse la troverete anche come Cashpoint SC Rheindorf-SC Austria Lustenau) 1X oppure OVER 1,5

L'Altach l'anno scorso ha mancato la promozione per 1 solo punto, in Austria è solo una la squadra che può salire in serie A e ce l'ha fatta l'Admira.
Nell'Altach del 2011 il punto di forza è l'attacco, la coppia Seeger-Ademi non ha mai giocato insieme, ma sommando i gol dei due realizzati nella passata stagione si arriva a quota 35, numeri da promozione. Ademi ha 19 anni, è nato in svizzera ed ha un fisico da prima punta, credo ne sentiremo presto parlare nel grande calcio, anche se passare dalla serie B austriaca (che come detto ieri è un campionato di livello bassissimo) ai grandi palcoscenici non sarà facile. Il terzo puntello dell'attaco è uno sconosciuto spagnolo: Tomas Esteban Correa, che nonostante il nome (sembra proprio inventato, come nei videogame quando arrivi al 2018)è un altra punta da doppia cifra.

L'Austria Lustenau nella passata stagione ha chiuso terza, proprio dietro l'Altach;
Ha una squadra molto solida in tutti i reparti e vanta l'acquisto di Vorraber (classe90)autore di 17 reti l'anno scorso e per ora non ancora utilizzato dal nuovo mister. Il tedesco Roth, ex Friburgo, è uno degli elementi di maggiore spicco della squadra.

in video: Altach-Hartberg 4-0 alla seconda giornata (Schick, Seeger, Ademi, Vorisek, il telecronista non dice "Segher" ma "Sherea")

Nessun commento:

Posta un commento