mercoledì 8 febbraio 2012

Bet&Breakfast

Partito ieri, "Bet&Breakfast" è il nuovo gioco che consiste nell'indovinare il risultato esatto di un match a mia scelta.

Chi azzecca il risultato esatto e mi frequenta nella vita vince una colazione pagata, tutti gli altri concorrono per non far vincere chi mi frequenta.

Azzeccare il segno della partita fa guadagnare un punto, il primo che arriva a 10 punti vince la colazione, ma ogni volta che viene azzeccato il risultato esatto la colazione è assegnata (o annullata, qualora la vincita sia di un "esterno") e tutti i punti vengono azzerati.

Nel caso ad azzecare il risultato esatto fossero due o più utenti, il premio colazione verrebbe pagato a tutti i vincitori soltanto nel caso in cui il risultato finale fosse composto da una somma-gol maggiore/uguale a 3.
In caso contrario (somma-gol minore/uguale a 3)verrebbero assegnati 5 punti ai vincitori, da accumulare a quelli già ottenuti.

La partita di oggi è Milan-Juventus, valida per la Coppa Italia.
Orario d'inizio: 20e45

A breve la pubblicazione dei pronostici all'indirizzo http://ventieuro.blogspot.com/2012/02/pronostici-milan-juventus-per-bet.html, in parte raccolta dai commenti, in parte inviabile all'email: kurtinokurtino@hotmail.com

in foto: 1º settembre 1982, al Comunale di Torino si gioca Juventus-Milan di Coppa Italia. Joe Jordan supera Zoff e accorcia le distanze dopo la doppietta di Rossi. Finirà 2-1 per la Juventus.

4 commenti:

  1. 1a1 spero che per "colazione" si intenda qualche droga

    RispondiElimina
  2. facile facile
    1-1
    e ti avviso che io a colazione mangio come un maiale

    RispondiElimina
  3. inizierei con capuccino, 2 briosche (calde, non riscaldate) e spremuta fresca ... poi vediamo se ho ancora fame.
    il mio pronostico è: 2 - 2

    RispondiElimina
  4. 2-1..colazione abbondante eh

    RispondiElimina