giovedì 30 maggio 2013

Ladies and Gentleman, shuffle up and deal!

Voci e chiacchere cavalcano da tempo le onde cerebrali del popolo calciofilo, masse nebulose di relazioni, previsioni e analisi si addensano sopratutto sopra il nostro beneamento stivale; e dopo la lunga aspettativa, la partita più attesa dell'anno sta per entrare nel vivo.
Professionisti, amatori e tuttologi incalliti tutti ammborbati dal letale virus calcistico si muovono e preparano a prendere parte alla storica disputa.
Carte, grafici e montagne di carta stampata sono state riorganizzate, studiate e pronte ad essere utiilizzate in qualsiasi momento, volte a dimostrare mille teorie e ipotesi, utili per affossare le idee altrui contrarie ai nostri sogni o illusioni.
Non ci sono regole, vale tutto e anche di più, ed è proprio l'estremo che più attira: si perchè i milioni di ct che amano il calcio non si accontentano di un normale rapporto sessuale: a noi ci piace strano!
Il caldo non fermerà l'esercito dei giocatori ostinati a prendere parte alla partita a qualsiasi costo, la folla  non farà fatica a scaldarsi; è il rito annuale che tutti aspettano.
La più vasta varietà di personaggi prenderà parte all'agguerrita battaglia, le distinzioni sociali cessano ogni valenza, tutti possono partecipare e possono esprimere le proprie idee, fantasie e utopie: non ha importanza se tu sia operaio o manager, sceicco o imprenditore, semplice appassionato o prefessionista del settore; chiunque può a suo modo rendersi protagonista in questo mondo.
Nessun giudice, nessun dealer, è un tutti contro tutti come ai giardinetti da gagni.. il campo di battaglia è infinito, nell'era digitale tutti hanno a disposizione una potente arma da sfruttare a proprio piacimento: la chiamata alle armi è un richiamo impossibile da rifiutare per gli appassionati, inutile provare a scansarsi, l'onda del calciomercato ti travolgerà in pieno e anche tu nelle caldi notti d'estate sognerai un colpo di mercato della tua amata squadra.
Io ho già imbraccato il mio fucile digitale e sono pronto alla battaglia, e tu?
FabioWannaBe

Nessun commento:

Posta un commento